EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter e Juve ok, Milan pari

Daniele Triolo Redattore 

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 26 febbraio 2024

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Dušan Vlahović. Il centravanti serbo della Juventus è mattatore della sfida vinta per 3-2 all'Allianz Stadium contro il Frosinone. Due gol e un assist, per quello per l'acuto di Daniele Rugani al 95', per l'attaccante della squadra di Massimiliano Allegri.

Uno da tenere stretto, ma che il mercato potrebbe anche portare via dalla 'Vecchia Signora'. L'Inter di Simone Inzaghi, imbottita di riserve, vince facilmente (0-4) sul campo del Lecce. Dieci vittorie su dieci partite nel 2024 per i nerazzurri, con un Lautaro Martínez (doppietta al 'Via del Mare') da 101 gol in Serie A.

Altro stop per il Milan che, a 'San Siro', non riesce a superare l'ostacolo Atalanta. I rossoneri di Stefano Pioli vanno in vantaggio grazie ad una prodezza di un ispirato Rafael Leão, ma un rigore dubbio concesso dall'arbitro Daniele Orsato permette a Teun Koopmeiners di siglare il pareggio per gli ospiti. Diavolo, ora, a - 4 dal secondo posto in classifica.

Chiosa con il Torino di Ivan Jurić che, nel pomeriggio (ore 18:30), sarà impegnato sul campo della Roma. Ai granata serve un colpo in trasferta per riaccendere i sogni europei.