Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva a Nicolò Zaniolo, attaccante di proprietà del Galatasaray e in questa stagione in prestito all'Aston Villa. Il classe 1999 ammette di voler tornare a giocare in Serie A e si propone a tanti club. Eccezion fatta per la Lazio, visto il suo amore per i colori della Roma, dove ha già giocato. Sembra che Milan e Fiorentina si stiano muovendo per riportarlo in Italia.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: mercato Milan, Zaniolo, Ferguson
Oggi ultimo atto della telenovela tra Francesco Acerbi e Juan Jesus. Qualora fosse accertato il razzismo nelle parole proferite dal difensore italiano all'indirizzo di quello brasiliano, si concretizzerebbe - per il centrale dell'Inter di Simone Inzaghi - una squalifica di ben 10 giornate. Il paradosso della UEFA, intanto, è presto servito. Con il nuovo format della Champions League, a partire dalla stagione 2024-2025, ci sarà un aumento totale del budget (+625 milioni di euro), ma con più squadre e con più gare caleranno gli incassi (da 8 a 6 milioni a partita) per ogni singolo team.
Spazio, infine, agli incroci tra il Napoli e le qualificazioni ai prossimi Campionati Europei. L'attaccante Khvicha Kvaratskhelia, con la sua Georgia, si gioca un posto a Euro2024 nello spareggio contro la Grecia. Altrettanto farà, poi, in serata, Piotr Zieliński con la sua Polonia in Galles. L'allenatore Francesco Calzona, che è anche Commissario Tecnico della Slovacchia, rientrerà invece in Campania dopo la lunga trasferta a Oslo per il match amichevole contro la Norvegia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA