Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle mosse della Juventus in vista del prossimo calciomercato estivo. E sottolinea come, per Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna e rivelazione del campionato di Serie A, siano proprio i bianconeri gli unici a fare davvero sul serio.
Rispunta, in ottica Juve, anche il nome del centrocampista danese Pierre-Emile Højbjerg, di proprietà del Tottenham. Intrecci con Teun Koopmeiners (Atalanta) e Adrien Rabiot, il cui contratto con la 'Vecchia Signora' è in scadenza il 30 giugno. A proposito: Weston McKennie, che ha vinto la Concacaf Nations League con gli U.S.A., ora alza la posta per il suo rinnovo.
Il Torino gongola per l'esplosione di Raoul Bellanova, classe 2000, esterno destro nel 3-5-2 dell'allenatore croato Ivan Jurić. L'ottimo esordio nella Nazionale Italiana fa crescere la sua quotazione e le pretendenti, sul mercato (specialmente in Premier League) non mancano di certo.
Chiosa con le lacrime di Vinícius Júnior, attaccante del Real Madrid, nella conferenza stampa tenuta ieri con la sua Nazionale, il Brasile. Alle domande sui ripetuti episodi di razzismo che lo vedono coinvolto, il giocatore è scoppiato a piangere. "Non ce la faccio più, ma lotto per tutti i neri", ha affermato poi.