EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: panchina Milan e Juve-Di Gregorio

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 26 aprile 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della possibilità che, nella stagione 2024-2025, l'Italia qualifichi alle competizioni europee ben 10 squadre: la finale di Coppa Italia tra la Juventus e l'Atalanta apre, infatti, scenari clamorosi in base al piazzamento finale in classifica di alcune delle contendenti.

Ieri sera, intanto, si è giocato, al 'Bluenergy Stadium', l'ultimo scorcio di Udinese-Roma, non disputato giorni fa per il malore che colse in campo Evan N'Dicka: si ripartiva dall'1-1 e, in pieno recupero (95'), i giallorossi hanno avuto la meglio grazie al gol di testa di Bryan Cristante sul calcio d'angolo battuto da Paulo Dybala.

Domenica, invece, a 'San Siro', prima gara interna dell'Inter fresca campione d'Italia contro il Torino. La squadra di Simone Inzaghi terrà a battesimo, per la prima volta nella storia della Serie A, una terna arbitrale di sole donne. Spazio, poi, al calciomercato e, in particolare, alle mosse di tre società.

Della stessa Inter, che vuole prendere Albert Guðmundsson dal Genoa e che vorrebbe farlo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ma anche della Juventus, pronta a cedere in estate il portiere Wojciech Szczęsny per affidarsi a Michele Di Gregorio (Monza). Infine del Napoli: per l'attacco l'ultimo nome è quello del bomber ucraino Artem Dovbyk del Girona.