Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il blitz milanese di Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus, per Michele Di Gregorio, portiere del Monza. Trovata un'intesa di massima per l'approdo dell'estremo difensore meneghino in bianconero con un contratto fino al 30 giugno 2029. Prenderebbe il posto di Mattia Perin (che può entrare in una trattativa da 20 milioni di euro) per poi diventare titolare al posto di Wojciech Szczęsny dalla stagione 2025-2026.
Il Torino, invece, medita di cambiare allenatore a fine stagione. E poco importa, a quanto pare, che Alberto Gilardino abbia trovato un accordo con il Genoa per il rinnovo del suo contratto. Avrebbe, infatti, la possibilità di andare via nel caso in cui ricevesse una proposta più allettante. Sul tecnico dei liguri anche la Fiorentina. Il Toro, dunque, tiene d'occhio anche la situazione di Raffaele Palladino (Monza).
Si parla, quindi, di Inter-Torino di campionato e del debutto, storico, in Serie A, di una terna arbitrale tutta al femminile e del recupero degli ultimi minuti di Udinese-Roma, avvenuto ieri: vittoria giallorossa, 1-2, grazie a un gol di Bryan Cristante al 95'. La squadra di Daniele De Rossi resta, dunque, in zona Champions League.