EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: si accende il mercato del Milan

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 26 giugno 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della folle notte di Luciano Spalletti, Commissario Tecnico dell'Italia, dopo la qualificazione 'last minute' degli Azzurri agli ottavi di finale degli Europei grazie al gol di Mattia Zaccagni al 98' di Croazia-Italia di lunedì.

Il suo sfogo in conferenza, le tensioni e la felicità per l'obiettivo raggiunto. Ora inizia un nuovo cammino per la nostra Nazionale. In Francia-Polonia 1-1 gol, su rigore, per Kylian Mbappé e Robert Lewandowski: i francesi passano, sì, ma da secondi nel Girone D perché l'Austria supera per 3-2 l'Olanda. Eliminata la Serbia di Dušan Vlahović.

Presentato, in casa Fiorentina, il nuovo allenatore Raffaele Palladino, che ha detto di credere molto nei due attaccanti argentini Nico González e Lucas Beltrán mentre oggi, al Napoli, è il giorno della presentazione ufficiale di Antonio Conte. Appuntamento al Palazzo Reale.

Anche qui, calciomercato in evidenza. Per l'attacco la Roma ha scelto il centravanti norvegese Jørgen Strand Larsen del Celta Vigo, ex Primavera del Milan. A proposito dei rossoneri: doppio colpo in arrivo dal Tottenham? Con Emerson Royal, infatti, potrebbe arrivare anche Pierre-Emile Højbjerg. L'Inter prende Josep Martínez dal Genoa e accoglie Mehdi Taremi.