'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Thiago Motta. Ieri sono arrivati Nico González (già ufficiale) e Francisco Conceição, stasera (ore 20:45) giocherà in posticipo sul campo dell'Hellas Verona per il primato in Serie A, domani potrebbe accogliere finalmente Teun Koopmeiners.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, serve subito una svolta
Ma l'Inter di Simone Inzaghi venderà cara la pelle e proverà a concedere il bis per lo Scudetto: renderà difficile la vita dei bianconeri. In alto, sotto la testata, il commento al bel successo in rimonta (2-1) del Torino di Paolo Vanoli sull'Atalanta. A segno Ivan Ilić e Che Adams, al 96' il portiere serbo Vanja Milinković-Savić para un rigore agli orobici. Che, intanto, prendono lo svincolato Juan Cuadrado.
Rialza la testa il Napoli di Antonio Conte. Netto 3-0 al Bologna al 'Maradona' con i gol di Giovanni Di Lorenzo, Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone. Cade, invece, in casa (1-2) la Roma al cospetto dell'Empoli. Nella serata di festa per la permanenza di Paolo Dybala, giallorossi fermati da tre legni.
La 'rosea', poi, torna su Parma-Milan di sabato pomeriggio. I ducali si godono Dennis Man, esterno offensivo di talento e qualità che fu scartato dal Manchester City. I rossoneri, al contrario, vivono un momento delicato. E deve arrivare in spogliatoio Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor della proprietà, per una bella strigliata al gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA