Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei conti della Juventus. Bilancio semestrale in rosso di 176 milioni di euro: serviranno nuovi tagli per correre ai ripari. C'è il nodo Dušan Vlahović: guadagna 23 milioni di euro lordi a stagione fino al 30 giugno 2026. O rinnova e spalma il suo stipendio o andrà ceduto.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: lo stadio di Milano e la Juventus
Altre risorse, per la Juve, potranno arrivare dalla cessione di qualche giocatore della Next Gen. Intanto, Wojciech Szczęsny, a pochi giorni dal suo ritiro dal calcio giocato, ci ripensa e accetta la proposta del Barcellona, alla ricerca di un portiere per questa stagione dopo il grave infortunio occorso a Marc-André ter Stegen.
Migliorano i conti dell'Inter, il cui rosso di bilancio passa da 85 a 38 milioni di euro. La strada tracciata dal club nerazzurro è quella giusta. Prima partita nella Fase Campionato dell'Europa League 2024-2025 e primi tre punti per la Lazio di Marco Baroni. Sul campo neutro di Amburgo (Germania), netto 3-0 alla Dynamo Kyiv. Doppietta di Boulaye Dia, rete di Fisayo Dele-Bashiru.
Stasera, nella stessa competizione, toccherà alla Roma. Alle ore 21:00 i giallorossi ospiteranno, allo stadio 'Olimpico', gli spagnoli dell'Athletic Bilbao. In Coppa Italia, ieri, Pisa-Cesena 0-1, Udinese-Salernitana 3-1 e Genoa-Sampdoria 6-7 (d.c.r.). Stasera, alle ore 21:00, giocherà il Napoli di Antonio Conte, allo stadio 'Maradona' contro il Palermo: in campo dal 1' l'esterno offensivo David Neres.
© RIPRODUZIONE RISERVATA