Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus. Tanti i temi trattati dal calciatore cresciuto nel settore giovanile del Milan. Inserisce proprio i rossoneri, con Inter, Napoli e la sua Juve, per esempio, in lotta per lo Scudetto 2025.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: lo stadio di Milano e la Juventus
Ma Locatelli parla anche del nuovo allenatore Thiago Motta, delle prospettive della 'Vecchia Signora' in Champions League, della sua vita privata (è diventato padre) e del sorprendente Torino di Paolo Vanoli. Attualmente in testa, da solo, alla classifica del campionato di Serie A dopo cinque giornate.
Proprio un giocatore del Toro, Samuele Ricci, sta arrivando al top mondiale in questo periodo. Secondo il CIES, soltanto Joshua Kimmich (Bayern Monaco) è meglio dell'italiano classe 2001 nella graduatoria dei centrocampisti dei 20 campionati più importanti. I granata, ad ogni modo, hanno cambi limitati e la débâcle in Coppa Italia contro l'Empoli ha portato alla luce difetti strutturali.
Proprio nella coppa nazionale, ieri, derby di Genova tra Genoa e Sampdoria. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari (Andrea Pinamonti in gol per i rossoblu, Fabio Borini per i blucerchiati), vittoria doriana ai calci di rigore. In Europa League, infine, successo (3-0) della Lazio contro la Dynamo Kyiv: doppietta di Boulaye Dia, gol di Fisayo Dele-Bashiru. E stasera, ore 21:00, Roma-Athletic Bilbao.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.