00:52 min
EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: vince il Milan, perde l’Inter

Daniele Triolo

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 27 febbraio 2023. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 febbraio 2023

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Milan di Stefano Pioli che ieri sera, a 'San Siro', ha battuto per 2-0 l'Atalanta nello scontro diretto per un posto in Champions League. I rossoneri hanno segnato un gol per tempo (autorete di Juan Musso su tiro di Theo Hernández e Junior Messias) nella serata del ritorno in campo, da titolare, di Mike Maignan e negli ultimi 20' di Zlatan Ibrahimović. Ha perso, invece, l'Inter di Simone Inzaghi, ancora una volta sul campo del Bologna: 1-0 per i rossoblu firmato da Riccardo Orsolini e settima sconfitta stagionale in Serie A per i nerazzurri. A fine partita furioso Lautaro Martínez. Il tecnico, di questo passo, rischia grosso. Domani si giocherà il derby della Mole tra Juventus e Torino: a centrocampo sarà scontro tra Nicolò Fagioli e Samuele Ricci.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 febbraio 2023

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter di Simone Inzaghi che ieri pomeriggio ha perso 1-0 allo stadio 'Dall'Ara' di Bologna contro i rossoblu di Thiago Motta. Rete di Riccardo Orsolini nel finale contro i nerazzurri, irriconoscibili. A fine partita lo sfogo di Lautaro Martínez: "Non si può giocare così". Il Milan, battendo per 2-0 l'Atalanta a 'San Siro' con l'autogol di Juan Musso e la rete di Junior Messias ha invece agganciato i cugini al secondo posto in classifica in Serie A. È tornato in campo, dopo 280 giorni di assenza, anche Zlatan Ibrahimović. Il Napoli di Luciano Spalletti, così, guarda le milanesi dall'alto del suo primato in campionato e di un +18 che mai nessuno, prima d'ora, aveva potuto festeggiare. Stasera, allo stadio 'Olimpico', c'è Lazio-Sampdoria, con Maurizio Sarri pronto ad avvicinare le squadre in lotta per la Champions League.

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 febbraio 2023

—  

 

Infine 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma domani alle ore 20:45 all'Allianz Stadium. In casa bianconera, per la prima volta in stagione, si va verso la convocazione di Paul Pogba, Ángel Di María, Federico Chiesa e Dušan Vlahović tutti insieme. In casa granata, c'è entusiasmo: oltre 2mila tifosi al 'Filadelfia' per l'allenamento a porte aperte della squadra di Ivan Jurić. Si parla, quindi, dei risultati delle milanesi in campionato. Festa totale per il Milan che, a 'San Siro', ha battuto 2-0 l'Atalanta. Vittoria in uno scontro diretto per la Champions League, agganciata l'Inter in classifica, tornati in campo Mike Maignan e Zlatan Ibrahimović. Se la passano peggio, invece, i nerazzurri, sconfitti 1-0 allo stadio 'Dall'Ara' dal Bologna. Gelo per il -18 dal Napoli e le accuse di Lautaro Martínez.

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!