EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Acerbi-Juan Jesus, sentenza e reazioni

Daniele Triolo Redattore 
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 27 marzo 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 27 marzo 2024

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della sentenza del Giudice Sportivo sul caso Francesco Acerbi-Juan Jesus. Assoluzione piena per il difensore dell'Inter, accusato da quello del Napoli di avergli rivolto in campo insulti razzisti, poiché l'episodio non è dimostrabile con certezza. La protesta della società campana, il silenzio di quella meneghina.

Spazio, poi, al calciomercato. La Juventus, alla caccia di terzini in vista della prossima stagione, fa sul serio per Wendell, classe 1993, mancino brasiliano del Porto. Il Milan, invece, saluterà a fine stagione Olivier Giroud: accordo di 18 mesi trovato con i Los Angeles FC, nella Major League Soccer (MLS) statunitense. Per sostituirlo, il Diavolo pensa a Viktor Gyökeres (Sporting Lisbona) e Joshua Zirkzee (Bologna).

Ultimi spareggi per la qualificazione agli Europei 2024. La Georgia batte ai rigori la Grecia e raggiunge per la prima volta la fase finale della competizione. Avanti anche la Polonia, che elimina il Galles, ma non l'Islanda: 2-1 in rimonta dell'Ucraina e gialloblu qualificati per la rassegna continentale in Germania.