EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juve-Milan tra campo e panchina

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 27 aprile 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, presenta Juventus-Milan, partita della 34^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma oggi pomeriggio alle ore 18:00. Una sfida che vale il secondo posto. Ma si tratterà anche dell'ultimo ballo per Massimiliano Allegri e Stefano Pioli, tecnici delle due squadre: l'anno venturo, infatti, siederanno su un'altra panchina.

Finestra sull'indagine della Procura di Milano e della Procura della F.I.G.C. sulla cessione del Milan da Elliott a RedBird, avvenuta nel 2022 e poi un po' di calciomercato. L'Inter è pronta a mettere a segno il suo terzo colpo dopo Piotr Zieliński e Mehdi Taremi, entrambi a parametro zero: in arrivo il portiere brasiliano Bento.

Al Torino, è Vincenzo Italiano l'allenatore più probabile per sostituire Ivan Jurić sulla panchina: incontro in programma. C'è, poi, la concreta possibilità che l'anno prossimo l'Italia abbia ben 6 squadre in Champions League. Come? Succederebbe se una tra Roma e Atalanta vincesse l'Europa League e arrivasse quinta in campionato.

Stasera, alle ore 20:45, c'è Lazio-Verona: i biancocelesti di Igor Tudor punteranno tutto su Valentín 'Taty' Castellanos. Retrocessa, dunque, matematicamente in Serie B la Salernitana dopo il pesante 3-0 rimediato ieri sera sul campo del Frosinone di Eusebio Di Francesco.