- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Julen Lopetegui. L'allenatore spagnolo, infatti, sembra a un passo dal diventare il nuovo tecnico del Milan, in sostituzione di Stefano Pioli, a partire dalla stagione 2024-2025. "Esperto e aziendalista": con queste caratteristiche avrebbe staccato i rivali e convinto anche Gerry Cardinale.
Intanto, oggi pomeriggio alle ore 18:00, si disputerà Juventus-Milan all'Allianz Stadium di Torino: le due rivali storiche del calcio italiano si giocano il secondo posto in campionato. Torneo che ha già vinto l'Inter, con largo anticipo. Per la 'rosea', in arrivo ben cinque regali per Simone Inzaghi.
Nella fattispecie, il portiere Bento e l'attaccante Joshua Zirkzee. Poi, per la fascia, piace Emil Holm (Atalanta). A breve anche la firma di Nicolò Barella e Lautaro Martínez sul rinnovo del contratto con i nerazzurri. In casa Atalanta, sì al riscatto di Charles De Ketelaere a titolo definitivo, mentre, al Napoli, torna in bilico il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia.
Quindi, con il 3-0 incassato ieri sera sul campo del Frosinone, la Salernitana retrocede aritmeticamente in Serie B per la prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA