EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus capolista e l’addio a Eriksson

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 27 agosto 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, concede ampio spazio al commento di Verona-Juventus, 'Monday Night' della 2^ giornata della Serie A 2024-2025. Bella vittoria esterna, 0-3, dei bianconeri di Thiago Motta al 'Bentegodi', con la doppietta di Dušan Vlahović e il primo gol nel massimo campionato di Nicolò Savona.

Spazio, poi, sotto la testata, alla notizia della morte di Sven-Göran Eriksson all'età di 76 anni dopo una lunga malattia. Clima teso in casa Torino. Il Presidente granata, Urbano Cairo, si è detto amareggiato per la contestazione subita nel weekend dalla tifoseria organizzata. E la Curva Maratona risponde annunciando una protesta ad oltranza nei suoi confronti.

Blitz di Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, a Milanello. L'unità anticrisi in azione per risollevare le sorti di un Diavolo partito malissimo in stagione. Faccia a faccia con l'allenatore Paulo Fonseca, mentre Zlatan Ibrahimović è stato duro con la squadra. Nuove voci su un possibile ritorno di Massimiliano Allegri in rossonero.

Il Napoli di Antonio Conte, invece, deve risolvere la 'grana' Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano rifiuta l'offerta degli arabi dell'Al-Ahli che i partenopei avevano accettato per far posto in squadra a Romelu Lukaku. E l'agente del centravanti sbotta: "Non è un pacco, ci vuole rispetto".