EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: pareggio tra Juventus e Inter

Daniele Triolo Redattore 

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 27 novembre 2023. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 novembre 2023

—  

 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica spazio al pareggio, 1-1, del big match della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 tra la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Inter di Simone Inzaghi. Partita decisa dai gol realizzati nel primo tempo da Dušan Vlahović per i bianconeri e da Lautaro Martínez per i nerazzurri. "Preso un gol da polli", secondo il tecnico della 'Vecchia Signora', che rimane, dunque, a - 2 dalla vetta. Il duello tra le due contendenti per lo Scudetto continua, quindi, senza particolari scossoni in classifica.

Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 novembre 2023

—  

 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica spazio a Juventus-Inter, grande sfida della 13^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 1-1 all'Allianz Stadium di Torino. Equilibrio totale nel Derby d'Italia. Sblocca il match il serbo Dušan Vlahović al 27', pareggia tutto l'argentino Lautaro Martínez al 33'. Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha gradito la prestazione del suo bomber ("La miglior partita da quando è arrivato"), ma, al contempo, ha anche espresso il suo rammarico ("Preso un gol da polli"). L'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, rimane quindi in vetta alla classifica del campionato, a + 2 sui bianconeri e può adesso pensare alla partita di Champions League di Lisbona contro il Benfica, in programma mercoledì sera. Milan e Napoli, però, intanto accorciano le distanze ...

Tuttosport

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 27 novembre 2023

—  

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica spazio ad ambedue le squadre di Torino. La parte del leone, ovviamente, la fa la Juventus, che, ieri sera, all'Allianz Stadium, ha imposto il pareggio (1-1) all'Inter nel big match della 13^ giornata della Serie A 2023-2024. Bianconeri avanti nel Derby d'Italia, al 27', con Dušan Vlahović. Riequilibra tutto, però, Lautaro Martínez appena sei minuti più tardi. Partita combattuta, ma non spettacolare, con i padroni di casa - pur rimaneggiati - all'altezza dei nerazzurri. Massimiliano Allegri, ora, può credere nello Scudetto nonostante Simone Inzaghi resti avanti in classifica. A Bologna, stasera, di scena invece il Toro di Ivan Jurić contro i rossoblu di Thiago Motta: quale delle due squadre sprinterà verso l'Europa?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.