Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il commento del martedì di Champions League per le squadre italiane. La 5^ giornata della Fase Campionato registra i successi delle tre compagine tricolori scese in campo. Vola l'Inter di Simone Inzaghi. Basta un'autorete di Castello Lukeba per battere il RB Lipsia a 'San Siro' ed issarsi, momentaneamente, al primo posto in classifica nel torneo.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Champions League, vincono le italiane
L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, invece, è quarta dopo il roboante 1-6 rifilato allo Young Boys sul loro campo, a Berna (Svizzera). La 'Dea' a segno con le doppiette di Mateo Retegui e Charles De Ketelaere, più i gol di Sead Kolašinač e Lazar Samardzic. È Rafael Leão, invece, a svegliare il Milan di Paulo Fonseca a Bratislava (Slovacchia) contro lo Slovan: il portoghese in gol nella ripresa nel 2-3 esterno dei rossoneri. Di Christian Pulisic e Tammy Abraham gli altri due gol.
Incubo Manchester City all'Etihad: reduce da cinque sconfitte consecutive, la squadra di Pep Guardiola si fa rimontare dal non irresistibile Feyenoord da 3-0 a 3-3 e manca l'appuntamento con il ritorno al successo. Stasera, alle ore 21:00, in campo altre due italiane: Aston Villa-Juventus, con i bianconeri di Thiago Motta in emergenza totale e Bologna-Lille, con il tecnico rossoblu Vincenzo Italiano deciso a fare la storia.
Mentre in alto, sotto la testata, Ivan Zazzaroni parla di un Napoli, quello di Antonio Conte, che fa paura ed agita i sogni in particolare di una squadra meneghina, tornano le voci su una possibile cessione del Torino agli arabi. Valutazione del club granata, 200 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA