Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con la presentazione di Aston Villa-Juventus, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta scenderanno in campo, alle ore 21:00, al 'Villa Park' di Birmingham (Inghilterra) in emergenza totale.
Sarà Timothy Weah a giocare centravanti: appena 14 giocatori di movimento a disposizione per la 'Vecchia Signora'. Che, sul fronte mercato, avrebbe messo gli occhi su Patrick Dorgu del Lecce. Sul quotidiano torinese, poi, anche il commento alle partite di ieri delle squadre italiane in Champions.
Successo per l'Inter, a 'San Siro', contro il RB Lipsia. Vittoria sofferta siglata da un autogol di Castello Lukeba. Ma tanto basta ai nerazzurri per andare al primo posto in classifica. Yann Sommer è ancora imbattuto dopo cinque partite. Finisce 2-3, invece, in Slovacchia la sfida Slovan Bratislava-Milan, terza vittoria di fila in Europa per il Diavolo di Paulo Fonseca.
Rete di Christian Pulisic, pari Slovan, quindi l'ingresso di Rafael Leão nella ripresa 'stappa' il Milan, che va in gol proprio con il portoghese e Tammy Abraham, prima della bella rete della squadra slovacca nel finale. Altre due gare, poi, da segnalare nel martedì di Champions.
Una è Young Boys-Atalanta, con lo show dei ragazzi di Gian Piero Gasperini a Berna (Svizzera): termina 1-6, doppiette per Mateo Retegui e Charles De Ketelaere. L'altra è Manchester City-Feyenoord, con gli ospiti capaci di rimontare da 3-0 a 3-3 in un quarto d'ora. Bayern Monaco-PSG 1-0, gol dell'ex napoletano Kim Min-Jae e flop della squadra di Luis Enrique.
Chiosa con la possibile cessione dello stadio 'Olimpico - Grande Torino': via le ipoteche sull'impianto di gioco che ospita le partite interne dei granata di Paolo Vanoli.