Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando degli incroci di calciomercato tra Juventus e Napoli. I bianconeri cercano un difensore centrale e il potente procuratore portoghese Jorge Mendes 'spinge' il suo assistito António Silva, classe 2003 del Benfica, verso la società di Corso Galileo Ferraris.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: esclusive e tanto calciomercato
Contestualmente, potrebbe partire Danilo. Il brasiliano, classe 1991, vuole trasferirsi al Napoli, alla corte di Antonio Conte, nonostante il pressing asfissiante degli arabi dell'Al-Nassr. Ma bianconeri e partenopei continuano anche a ragionare sullo scambio (svincolato da questa trattativa) tra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori.
In alto, sotto la testata, intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che giura amore e fedeltà alla maglia nerazzurra. Con, in testa, l'ambizione di vincere la Champions League a Milano e il sogno, un giorno, di diventare un direttore sportivo come Piero Ausilio.
C'è un'altra esclusiva, poi, sul quotidiano romano. Si tratta di un'intervista a Valerio Antonini, imprenditore, tifoso della Lazio e proprietario del Trapani, sia nel calcio sia nel basket. Spazio, poi, ai risultati del 'Boxing Day' di Serie B. Vince, 3-1, il Pisa di Filippo Inzaghi al 'Romeo Anconetani' contro la capolista Sassuolo e si rilancia anche il Palermo con l'1-0 interno contro il Bari.
In Premier League, continua la crisi del Manchester City di Pep Guardiola, che non va oltre l'1-1 all'Etihad Stadium contro l'Everton. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA