'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del sempre più probabile approdo di Julen Lopetegui sulla panchina del Milan a partire dalla prossima estate. Per il tecnico basco, infatti, è pronto un contratto di tre anni a 4 milioni di euro netti a stagione. Qualora saltasse, alternative Roberto De Zerbi (Brighton) e Paulo Fonseca (Lille).
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: ecco Lopetegui. Juve-Milan soporifera
Intanto, però, ieri, all'Allianz Stadium si è disputata Juventus-Milan: risultato finale 0-0, con poche emozioni (quasi tutte bianconere). Furia Dušan Vlahović, che ha contestato la sostituzione; altro flop per Rafael Leão, molto deludente. Ma confermato per il futuro, a fine partita, dall'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani.
Oggi, alle ore 12:30, a 'San Siro', spazio a Inter-Torino: 75mila spettatori allo stadio per festeggiare lo Scudetto della seconda stella, più 100mila persone in città per le successive celebrazioni. Non sarà facile vincere in campo, però, contro i granata di Ivan Jurić, alla ricerca di punti per l'Europa. Gli stessi fatti ieri dalla Lazio contro il Verona: 1-0 con gol dell'ex Mattia Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA