EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, amichevole e calciomercato

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 28 luglio 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il momento storico vissuto dalla Roma di Dan e Ryan Friedkin. Progetto del nuovo stadio in cantiere e calciomercato in fermento: stanno per arrivare Matías Soulé e Artem Dovbyk per l'attacco della squadra di Daniele De Rossi. Che, ieri, intanto, ha perso (0-1) in amichevole a Trigoria contro il Tolosa.

Il mercato la fa da padrone in copertina sul quotidiano romano. Il Milan è a un passo da Strahinja Pavlović del RB Salisburgo, mentre, per la mediana, il Diavolo pensa ora a Manu Koné del Borussia Mönchengladbach. Il Napoli, a centrocampo, è vicino a prendere Billy Gilmour dal Brighton mentre Teun Koopmeiners dell'Atalanta si avvicina alla Juventus di Thiago Motta.

In amichevole l'Inter vince 3-0 contro il Las Palmas e Mehdi Taremi, centravanti iraniano giunto a parametro zero dopo gli anni al Porto, va in gol altre due volte (l'altra rete è di Federico Dimarco). Il 'CorSport', in uno speciale, spiega poi tutte le novità che ci saranno - a livello regolamentare - nel campionato di Serie A 2024-2025.