EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, amichevole e calciomercato

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, domenica 28 luglio 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. I bianconeri di Thiago Motta, infatti, sono reduci dal pesante k.o. (0-3) maturato in amichevole in Germania contro il Norimberga. Poco male, in questo periodo della stagione sportiva, c'è tempo per rimediare.

Da martedì, poi, tornano dalle vacanze Kenan Yıldız e i brasiliani Gleison Bremer, Danilo e Douglas Luiz. Quindi, il direttore tecnico della 'Vecchia Signora', Cristiano Giuntoli, alimenterà ulteriormente il già pirotecnico calciomercato della Juve, affondando il colpo per Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza e Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta.

Per l'attacco, intanto, la Juventus valuta Maximilian Beier (TSG Hoffenheim) e Arnaud Kalimuendo (Rennes). Critiche, invece, rivolte al nuovo Torino di Paolo Vanoli. I granata, infatti, concludono il ritiro di Pinzolo con una sconfitta (1-2) al cospetto della Cremonese, squadra di Serie B.

"Errori in serie, pochi tiri, ricambi inadeguati, fragilità": questo il commento del quotidiano torinese alla prestazione del Toro. Contestazione per il Presidente Urbano Cairo, davanti serve un attaccante che aiuti Duván Zapata più un'altra serie di ritocchi importanti.