'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il pirotecnico 4-4 tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta andato in scena ieri pomeriggio a 'San Siro'. Una partita 'pazza e bellissima', con rimonte e contro-rimonte, due doppiette (due calci di rigore di Piotr Zieliński per i nerazzurri, Kenan Yıldız per i bianconeri) e al termine della quale, però, sorride soltanto il Napoli di Antonio Conte. Ora a +4 sull'Inter e a +5 sulla Juve.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter-Juventus, 4-4 a ‘San Siro’
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 28 ottobre 2024. Rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Nel match serale, disputatosi al 'Franchi' di Firenze, perentorio 5-1 della Fiorentina di Raffaele Palladino sulla Roma di Ivan Jurić. Giallorossi mai in partita e travolti dalla valanga viola (doppietta di Moise Kean). Ora il tecnico croato è a concreto rischio esonero e, al suo posto, la proprietà potrebbe richiamare in panchina Daniele De Rossi, esonerato non più tardi di un paio di mesi fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA