'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando delle oltre 300mila persone che ieri pomeriggio hanno invaso Milano per la festa per il 20° Scudetto dell'Inter. Dopo il 2-0 di 'San Siro' contro il Torino (doppietta di Hakan Çalhanoğlu), i nerazzurri hanno dato il via alle celebrazioni sul pullman scoperto. Inchiesta per il cartello esposto da Denzel Dumfries, nel quale è raffigurato lui che tiene al guinzaglio il milanista Theo Hernández.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: festa Inter e corsa Champions
A proposito di Milan: da ieri, complice il pareggio per 2-2 tra Napoli e Roma, i rossoneri sono aritmeticamente qualificati per la Champions League 2024-2025. Ora il Diavolo è pronto a dare il via al nuovo corso. Julen Lopetegui, candidato a sostituire Stefano Pioli in panchina, aspetta il sì di Gerry Cardinale. In casa Juventus, invece, vicino all'obiettivo Champions il tecnico Massimiliano Allegri. Ma resterà anche per un altro anno? Situazione in divenire.
In classifica, intanto, vola l'Atalanta (2-0 casalingo contro l'Empoli), mentre il Bologna, nonostante l'1-1 interno contro l'Udinese, torna matematicamente in Europa dopo 22 anni. Se sarà Champions o Europa League, lo vedremo in queste ultime quattro giornate di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA