Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del delirio del popolo dell'Inter, ieri in festa (con i giocatori) per le vie di Milano per celebrare la conquista del 20° Scudetto, quello della seconda stella. Quasi 400mila persone in città, con il caso Denzel Dumfries. Raccoglie dai sostenitori nerazzurri e sventola un cartellone in cui tiene al guinzaglio Theo Hernández.
Ridotto a comparsa, a 'San Siro', prima dei festeggiamenti, il Torino di Ivan Jurić, arresosi alla doppietta di Hakan Çalhanoğlu dopo il rosso sventolato sotto il naso di Adrien Tameze dall'arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi sul punteggio di parità. Sul quotidiano torinese, un riassunto - negativo - dei 19 anni di presidenza granata di Urbano Cairo.
La Juventus temporeggia sul futuro: congelate le trattative di mercato per i nuovi calciatori e sui rinnovi in attesa della qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League. E si temporeggia anche sul destino dell'allenatore Massimiliano Allegri. Lui ostenta serenità, ma la tensione cresce.
Mentre vola l'Atalanta (2-0 contro l'Empoli) e frenano Bologna e Roma (1-1 e 2-2 rispettivamente contro Udinese e Napoli), si spacca il Milan. L'allenatore che dovrebbe sostituire Stefano Pioli, ovvero Julen Lopetegui, non piace alla piazza rossonera.