- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con lo scambio di calciomercato in dirittura d'arrivo tra Milan e Roma. L'attaccante Tammy Abraham ai rossoneri, il cartellino del belga Alexis Saelemaekers più soldi ai giallorossi. Per il centrocampo, il Diavolo andrà su Adrien Rabiot (svincolato) o Manu Koné (Borussia Mönchengladbach), ma prima serve un'uscita.
La Juventus - che ieri ha accolto Teun Koopmeiners, prelevato ufficialmente dall'Atalanta - saluta Federico Chiesa: firmerà con il Liverpool. I bianconeri, alla caccia del nono colpo di mercato, ora insisteranno fino alla fine della sessione estiva con il Manchester United per ottenere l'esterno offensivo Jadon Sancho in prestito. Il Napoli abbraccia Romelu Lukaku: ieri visite mediche con gli azzurri e arrivo in città, in giornata l'ufficialità.
Il Torino, invece, sta per piazzare due colpi in difesa, il polacco Sebastian Walukiewicz dall'Empoli e il cileno Guillermo Maripán al Monaco. In alto, sotto la testata, ampio spazio dedicato ai sorteggi della nuova Champions League, che, da questa stagione, si svolgerà a girone unico con 36 squadre. Ognuna affronterà otto avversari diversi. Dalle ore 18:00 in poi, dunque, si conosceranno le avversarie delle italiane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA