'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter, che annuncia il suo ritorno in campo nel prossimo weekend e dichiara come i nerazzurri siano tra le squadre più forti al mondo. Intanto, l'allenatore Simone Inzaghi chiede ai suoi di dimenticare la vittoria della Seconda Stella: li vuole concentrati per questo campionato.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Calhanoglu, Scaroni e la Juventus
In alto, sotto la testata, si parla di Milan-Napoli, uno degli anticipi di questo turno infrasettimanale di Serie A. Stasera, alle ore 20:45, a 'San Siro' chiamata Scudetto per i rossoneri, che affronteranno però gli azzurri di Antonio Conte senza Rafael Leão. L'allenatore portoghese, Paulo Fonseca, lo porterà infatti in panchina. Salterà, così, almeno all'inizio, la sfida a distanza con Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia.
Spazio, poi, per la cerimonia del Pallone d'Oro svoltasi ieri a Parigi. A sorpresa ha vinto Rodri (Manchester City): battuto il favorito Vinícius Júnior (Real Madrid). Sulla 'rosea' altre due interviste in esclusiva: una a Vincenzo Montella, Commissario Tecnico della Turchia; l'altra a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA