Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus e, in particolare, dei giovani di talento di cui è dotata la rosa della 'Vecchia Signora'. Sugli scudi ci sono Kenan Yıldız e Francisco Conceição, protagonisti nell'ultimo 4-4 in campionato a 'San Siro' contro l'Inter. Sul fronte mercato, è sfida tra Léo Ortiz (Flamengo) e Ardian Ismajli (Empoli) per rinforzare la difesa di Thiago Motta a gennaio.
Si parla, poi, del Torino di Urbano Cairo. Ci sono voci, infatti, su una possibile cessione del club granata al colosso austriaco Red Bull. Il Presidente smentisce tutto e allora il quotidiano torinese rilancia, auspicando investimenti per lo stadio e nel calciomercato. Il tutto mentre Mario Balotelli, classe 1990, torna finalmente in Serie A: contratto fino al 30 giugno 2025 con il Genoa per l'ex attaccante di Inter, Manchester City, Liverpool e Milan.
Il Diavolo, questa sera, affronterà a 'San Siro' il Napoli alle ore 20:45. Con Antonio Conte, tecnico degli azzurri, che sfida Zlatan Ibrahimović e il 'tifo contro' di Inter e Juve. Chiosa con la cerimonia del Pallone d'Oro di ieri a Parigi: vince, a sorpresa, Rodri (Manchester City) su Vinícius Júnior (Real Madrid). In aperta protesta con la UEFA, i 'Blancos' hanno disertato l'evento.