EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Calhanoglu, Scaroni e la Juventus

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 29 ottobre 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus e, in particolare, dei giovani di talento di cui è dotata la rosa della 'Vecchia Signora'. Sugli scudi ci sono Kenan Yıldız e Francisco Conceição, protagonisti nell'ultimo 4-4 in campionato a 'San Siro' contro l'Inter. Sul fronte mercato, è sfida tra Léo Ortiz (Flamengo) e Ardian Ismajli (Empoli) per rinforzare la difesa di Thiago Motta a gennaio.

Si parla, poi, del Torino di Urbano Cairo. Ci sono voci, infatti, su una possibile cessione del club granata al colosso austriaco Red Bull. Il Presidente smentisce tutto e allora il quotidiano torinese rilancia, auspicando investimenti per lo stadio e nel calciomercato. Il tutto mentre Mario Balotelli, classe 1990, torna finalmente in Serie A: contratto fino al 30 giugno 2025 con il Genoa per l'ex attaccante di Inter, Manchester City, Liverpool e Milan.

Il Diavolo, questa sera, affronterà a 'San Siro' il Napoli alle ore 20:45. Con Antonio Conte, tecnico degli azzurri, che sfida Zlatan Ibrahimović e il 'tifo contro' di Inter e Juve. Chiosa con la cerimonia del Pallone d'Oro di ieri a Parigi: vince, a sorpresa, Rodri (Manchester City) su Vinícius Júnior (Real Madrid). In aperta protesta con la UEFA, i 'Blancos' hanno disertato l'evento.