Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un invito alla Juventus di Thiago Motta: i bianconeri devono tornare a segnare. Nelle ultime 10 partite, la 'Vecchia Signora' ha segnato soltanto 13 gol: così il quarto posto è a rischio. Si aspetta Dušan Vlahović, ma serve un vice: per il calciomercato di gennaio rispunta Giacomo 'Jack' Raspadori. Il rovescio della medaglia? La difesa top che, però, intanto ha perso Nicolò Savona: niente lesioni, ma salta il Lecce.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Inter, poi Koopmeiners e Motta
In alto, sotto la testata, gli sviluppi dell'inchiesta 'Doppia Curva' della Procura di Milano sulle infiltrazioni della malavita nelle tifoserie organizzate, tra gli ultras di Inter e Milan. A tal proposito, l'Antimafia chiamerà a testimoniare i Presidenti Giuseppe Marotta e Paolo Scaroni, oltre ad altre figure apicali del calcio italiano. Spazio, poi, alla possibile cessione del Torino: il numero uno granata, Urbano Cairo, non escludere di vendere il club "a uno più ricco e bravo".
Si parla, poi, della ricandidatura di Gabriele Gravina nel ruolo di Presidente della FIGC, mentre, in Lega Calcio, è in minoranza Claudio Lotito. La sua Lazio, intanto, ieri ha pareggiato in casa, 0-0, contro il Ludogorets, nella 5^ giornata della Fase Campionato dell'Europa League 2024-2025. Ma manca un netto calcio di rigore ai biancocelesti di Marco Baroni per un fallo su Gustav Isaksen. Playoff comunque sicuri per i capitolini.
Pareggio, 2-2, per la Roma di Claudio Ranieri in casa del Tottenham. Ottima prestazione, due rimonte e due gol annullati: un punto, nel recupero, firmato da Mats Hummels. Ok la Fiorentina che, in Conference League, batte 3-2 al 'Franchi' il Pafos, seppur con il brivido. Chiosa con il Real Madrid: Florentino Pérez non è più così sicuro di tenersi Carlo Ancelotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA