Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il tennis e con l'impresa di Jannik Sinner. L'altoatesino batte (6-1, 6-2) il russo Daniil Medvedev e vola in finale agli ATP di Miami. Se vincerà, diventerà il numero 2 al mondo, superando in graduatoria Carlos Alcaraz.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: fenomeno Sinner e tanto calcio
Spazio, quindi, al calcio ed a Lazio-Juventus, partita della 30^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma oggi alle ore 18:00 allo stadio 'Olimpico'. Debutto di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste e subito ansia per il tecnico croato: Luis Alberto, infatti, è in dubbio per un affaticamento muscolare.
In casa bianconera, invece, assenti Dušan Vlahović e Arkadiusz Milik e solo una vittoria nelle ultime 8 giornate. L'allenatore Massimiliano Allegri fissa in 70 punti la quota minima per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League e gliene mancano 11.
Alle ore 12:30, però, si disputa Napoli-Atalanta e, in casa azzurra, si stringono tutti intorno a Juan Jesus. Poi, intervista esclusiva con Bryan Cristante, centrocampista della Roma, che parla di tutto. Dalle prospettive del club con Dan e Ryan Friedkin alle ambizioni Champions dei giallorossi, fino alla volontà di vincere l'Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA