EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Lopetegui, Spalletti e Samardzic

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, martedì 30 aprile 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di calciomercato della Juventus e, in particolare, del ritorno di fiamma dei bianconeri su Lazar Samardzic dell'Udinese. Il centrocampista dei friulani, classe 2002, sogna di giocare con Dušan Vlahović e Kenan Yıldız.

Nel caso in cui l'Udinese retrocedesse in Serie B, il giocatore potrebbe costare non più di 15-16 milioni di euro. Per la difesa, i bianconeri (oltre a Riccardo Calafiori del Bologna) puntano Maxence Lacroix del Wolfsburg, per il quale è in atto una sfida con il Milan. Il tutto mentre l'Aston Villa punta Matías Soulé, quest'anno in prestito al Frosinone.

In alto, sotto la testata, si parla del futuro allenatore del Torino. Non sarà più Ivan Jurić. Il favorito, al momento, sembra essere Vincenzo Italiano (Fiorentina), davanti a Raffaele Palladino (Monza) e Alberto Gilardino (Genoa). L'Inter, ancora in festa per la conquista dello Scudetto, potrebbe vedersela brutta - prossimamente - per via dei guai finanziari di Steven Zhang.

Chiosa con il ritorno della Champions League: questa sera, alle ore 21:00, in programma Bayern Monaco-Real Madrid, prima semifinale di andata della competizione. Il tecnico dei 'Blancos', Carlo Ancelotti, ha dichiarato di non cercare rivincite contro il suo passato tedesco. Ma soltanto l'approdo all'ennesima finale.