Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese, assente da circa un mese per la costola incrinatasi nella partita di Champions League a Lipsia, tornerà in campo stasera, alle ore 20:45, all'Allianz Stadium in occasione di Juventus-Parma di campionato.
Lo farà utilizzando un 'corpetto' protettivo in fibra di carbonio, fatto su misura del suo busto con la tecnologia 3D. I bianconeri di Thiago Motta esamineranno da vicino l'attaccante Ange-Yoan Bonny, in attesa di novità di mercato su Lorenzo Lucca (Udinese) e Jonathan David (Lille).
La città di Torino, attraverso le parole del Sindaco Stefano Lo Russo, mette fretta a Urbano Cairo, Presidente del club granata, sulla questione stadio e non solo: l'Amministrazione Comunale chiede certezze. Oggi alle ore 18:30 si disputerà Empoli-Inter: in campo andrà Marcus Thuram. Svelato il segreto dell'attaccante francese: sale in treno per le trasferte con il suo cuscino per agevolare il sonno.
Chiosa con quanto c'è sotto la testata, ovvero il commento di Milan-Napoli 0-2 di ieri sera a 'San Siro'. Azzurri di Antonio Conte in rete con Romelu Lukaku e Khvicha Kvaratskhelia nel primo tempo ed alla quinta vittoria di fila in Serie A. In classifica guardano tutti dall'altro, con i rossoneri di Paulo Fonseca che ora annaspano fuori dalla zona Europa.