Gazzetta dello Sport
EDICOLA
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua intera prima pagina alla scomparsa di Pelé, deceduto ieri all'ospedale di San Paolo (Brasile). Aveva 82 anni. Addio, dunque, alla leggenda del calcio: aveva vinto tre Mondiali con la 'Seleção' verdeoro, regalato felicità al suo Brasile e incantato il mondo. La 'rosea' lo ricorda tra finali entrate nella storia, gol incredibili in acrobazia, tutti i sorrisi donati e per la rivalità con l'argentino Diego Armando Maradona.
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola dedica alla morte di Pelé la sua intera prima pagina. Il mondo piange, infatti, la dipartita dell'ex fuoriclasse brasiliano. Il mito del calcio è venuto a mancare a 82 anni all'ospedale di San Paolo dopo una lunga malattia. 'O Rei' aveva vinto tre Mondiali con il Brasile, tra cui quello del 1970 in Messico, in finale contro l'Italia. Carriera straordinaria, la sua, definito da sempre il miglior giocatore di tutti i tempi: ha realizzato, infatti, ben 1281 gol.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola ha dedicato la sua intera prima pagina alla morte di Pelé, il miglior giocatore della storia del calcio, scomparso ieri a San Paolo (Brasile) all'età di 82 anni dopo una lunga malattia. Ha perso la sua ultima sfida, quella contro il tumore al colon. 'O Rei' se n'è andato lasciando un vuoto incolmabile in tutti gli appassionati di questo sport.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA