EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: verso Inter-Juve. Conte dopo Pioli?

Daniele Triolo Redattore 

 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024

 

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista esclusiva a Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, che prova a giocare in anticipo Inter-Juventus, big match della 23^ giornata della Serie A 2023-2024. Tacconi associa Lautaro Martínez a Careca e Dušan Vlahović a Paolo Rossi.

Mentre, nel nostro Paese, sono tutti pazzi per Jannik Sinner, il campione altoatesino di tennis, impazza il calciomercato. La Juventus vuole prendere Carlos Alcaraz (soltanto omonimo del tennista spagnolo), centrocampista argentino del Southampton, mentre la Fiorentina è a un passo da Andrea Belotti, centravanti della Roma.

Scatenato il Torino: in uscita Brandon Soppy (Nottingham Forest) e Nemanja Radonjić (Mallorca), oggi primo allenamento per Matteo Lovato, arrivato dalla Salernitana. I granata vogliono chiudere, ora, per l'acquisto di Rafa Mir, centravanti spagnolo del Siviglia. Potrebbe fargli spazio Yann Karamoh, sul quale ci sono i francesi del Nantes.

Flop di Roberto Mancini come Commissario Tecnico dell'Arabia Saudita: è fuori anche dalla Coppa d'Asia. Parlando, poi, sempre di panchine, occhio a quella del Milan. C'è Thiago Motta in pole position per sostituire Stefano Pioli al termine della stagione, ma le voci su Antonio Conte si fanno sempre più insistenti.