Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della trattativa di calciomercato in piedi tra Napoli e Chelsea su queste basi: il cartellino di Romelu Lukaku e 70 milioni di euro in contanti agli azzurri di Aurelio De Laurentiis in cambio del cartellino di Victor Osimhen. Il quale, dunque, diventerebbe il centravanti dei 'Blues' di Enzo Maresca.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan, Pavlovic ed Emerson Royal
'Big Rom', come noto, si è promesso ai partenopei di Antonio Conte e ha già una base d'intesa per un contratto di tre anni. Stasera, intanto, il Napoli scenderà in campo alle ore 20:00 in amichevole contro il Brest: spazio ad Alessandro Buongiorno dall'inizio, ma non al nigeriano, che dovrebbe rimanere ancora fuori.
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha effettuato un blitz in Spagna e concluso l'acquisto di Artem Dovbyk dal Girona. Affare così strutturato: 32 milioni di euro più 6 di bonus e il 15% dell'eventuale, futura rivendita dell'attaccante ucraino. Se i bonus, però, non dovessero concretizzarsi, i catalani incasserebbero 40 milioni di euro in contanti.
Mentre Federico Spalletti, figlio di Luciano, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, entra a far parte della squadra osservatori della Juventus, in casa Atalanta si valuta un'offerta per l'attaccante argentino Nico González, di proprietà della Fiorentina. C'è già l'apertura del giocatore al trasferimento.
I viola lo sostituirebbero con Domenico Berardi del Sassuolo. Preliminari Champions League, avanza il Fenerbahçe di José Mourinho. Dopo la vittoria, 3-4, dell'andata sul campo del Lugano, i gialloblu si ripetono anche in casa: 2-1 e qualificazione ai playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA