EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: Abraham al Milan. Anche Rabiot?

Daniele Triolo Redattore 

Tuttosport, la prima pagina di oggi, sabato 31 agosto 2024

Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di quanto fatto dalla Juventus di Thiago Motta nella sessione di calciomercato andata in archivio a mezzanotte. Una finestra trasferimenti, per il quotidiano torinese, da 8,5 in pagella anche se non sono andati più via Tiago Djaló, Arthur e Filip Kostić.

Spetterà ora all'allenatore italo-brasiliano far rendere i bianconeri al massimo, a cominciare dal big match di domani sera all'Allianz Stadium contro la Roma. Intanto, negli anticipi del venerdì, vittoria importante del Torino di Paolo Vanoli sul campo del Venezia. Lo 0-1 finale firmato, con una rete negli ultimi minuti, proprio da un nuovo acquisto, il difensore centrale Saúl Coco.

Decolla l'Inter, che liquida l'Atalanta a 'San Siro' con un perentorio 4-0. Sugli scudi Nicolò Barella, autore di un gol sensazionale e Marcus Thuram, protagonista indiscusso con una doppietta. Si è chiuso a mezzanotte il mercato estivo e in copertina si parla delle operazioni dell'ultimo giorno. A Napoli arrivano Scott McTominay e Billy Gilmour da Manchester United e Brighton, ma rimane Victor Osimhen: saltati i negoziati con l'Al-Ahli!

La Fiorentina, oltre a Danilo Cataldi ed Edoardo Bove, ha preso anche Robin Gosens. Doppio colpo della Roma, che ha portato nella Capitale il belga Alexis Saelemaekers e il francese Manu Koné. Per concludere, il Milan. In attacco si è rinforzato con Tammy Abraham, ma resta l'enigma intorno alla figura del centrocampista svincolato Adrien Rabiot. Potrebbe anche firmare con i rossoneri in questi giorni.