Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di quanto fatto dalla Juventus di Thiago Motta nella sessione di calciomercato andata in archivio a mezzanotte. Una finestra trasferimenti, per il quotidiano torinese, da 8,5 in pagella anche se non sono andati più via Tiago Djaló, Arthur e Filip Kostić.
Spetterà ora all'allenatore italo-brasiliano far rendere i bianconeri al massimo, a cominciare dal big match di domani sera all'Allianz Stadium contro la Roma. Intanto, negli anticipi del venerdì, vittoria importante del Torino di Paolo Vanoli sul campo del Venezia. Lo 0-1 finale firmato, con una rete negli ultimi minuti, proprio da un nuovo acquisto, il difensore centrale Saúl Coco.
Decolla l'Inter, che liquida l'Atalanta a 'San Siro' con un perentorio 4-0. Sugli scudi Nicolò Barella, autore di un gol sensazionale e Marcus Thuram, protagonista indiscusso con una doppietta. Si è chiuso a mezzanotte il mercato estivo e in copertina si parla delle operazioni dell'ultimo giorno. A Napoli arrivano Scott McTominay e Billy Gilmour da Manchester United e Brighton, ma rimane Victor Osimhen: saltati i negoziati con l'Al-Ahli!
La Fiorentina, oltre a Danilo Cataldi ed Edoardo Bove, ha preso anche Robin Gosens. Doppio colpo della Roma, che ha portato nella Capitale il belga Alexis Saelemaekers e il francese Manu Koné. Per concludere, il Milan. In attacco si è rinforzato con Tammy Abraham, ma resta l'enigma intorno alla figura del centrocampista svincolato Adrien Rabiot. Potrebbe anche firmare con i rossoneri in questi giorni.