EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: vince l’Inter, frena la Juventus

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 31 ottobre 2024

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del pareggio (2-2) maturato ieri sera all'Allianz Stadium tra la Juventus di Thiago Motta e il Parma di Fabio Pecchia. Bianconeri due volte sotto nel punteggio che recuperano con Weston McKennie e Timothy Weah, ma senza conquistare il bottino pieno. Ora il Napoli capolista è a - 7.

La Juve si fa superare, al terzo posto in classifica, dall'Atalanta, che vince 2-0 in casa contro il Monza (in rete nella ripresa Lazar Samardzic e Davide Zappacosta) e vede allontanarsi anche l'Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi, infatti, non falliscono la missione sul campo dell'Empoli: 0-3, con doppietta di Davide Frattesi e rete di Lautaro Martínez. Sono 4 i punti di distacco dal vertice.

In giornata si concluderà la 10^ giornata della Serie A 2024-2025, unico turno infrasettimanale in questo campionato. Alle ore 18:30, al 'Ferraris', si disputerà Genoa-Fiorentina, con la squadra viola che cercherà punti importanti in chiave Champions. In serata, alle ore 20:45, ecco Como-Lazio e Roma-Torino. L'allenatore dei giallorossi, Ivan Jurić, cercherà proprio contro la sua ex squadra tre punti vitali per salvare la sua panchina.