- Calciomercato
- Redazione
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola apre, in prima pagina, con l'avvento di Sérgio Conceição sulla panchina del Milan al posto di Paulo Fonseca. Le prime parole del nuovo allenatore portoghese, che ha firmato fino al 30 giugno 2026 e i motivi che hanno portato il club di Via Aldo Rossi a puntare su di lui. Nel suo gioco saranno importanti Theo Hernández, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leão.
Conceição debutterà venerdì sera, a Riyadh (Arabia Saudita) nella 'Final Four' della Supercoppa Italiana contro la Juventus del figlio Francisco. L'altra semifinale, come ricordato da quanto troviamo sotto la testata, è Inter-Atalanta, in programma invece il giovedì sera. Sulla 'rosea' trovano anche spazio un'intervista esclusiva ad Andrea Abodi, Ministro dello Sport del Governo Italiano e i risultati degli ultimi posticipi della 18^ giornata della Serie A 2024-2025.
Como-Lecce, scontro salvezza, finisce 2-0 (in gol Nico Paz e Patrick Cutrone) mentre Bologna-Verona termina, al 'Dall'Ara', con un inaspettato 2-3 per i veneti. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA