'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter e dei premi fissati per i nerazzurri in caso di vittoria di qualche competizione a fine stagione. L'allenatore Simone Inzaghi, per esempio, avrà un milione di euro se la squadra vincerà lo Scudetto. Ai giocatori, invece, 6 milioni di euro in caso di 'Triplete'.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: regalo per Inzaghi, sponsor per Tudor
Bonus finiti, invece, per Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus. Nel caso in cui i bianconeri non si qualificassero alla prossima edizione della Champions League, il dirigente potrebbe saltare. Retroscena: nell'ultimo calciomercato invernale stava vendendo Andrea Cambiaso al Manchester City per salvare i conti della 'Vecchia Signora'.
Viaggio di lavoro in Russia per Francesco Totti, che sta causando non poche polemiche. E l'ex Roma sottolinea: "Andrei pure a Kiev". Intanto, il figlio di Gianluigi Buffon, Louis, attaccante del Pisa, va in gol con l'Under 18 della Repubblica Ceca, la Nazionale (della madre) che ha scelto di rappresentare. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.