Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista ad Edoardo Reja, allenatore italiano che ha avuto Igor Tudor come suo vice nell'Hajduk Spalato. Ne parla molto bene, spiegando come l'ex difensore dei bianconeri abbia appreso dalla 'scuola' di Marcello Lippi.
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: regalo per Inzaghi, sponsor per Tudor
Per Valon Behrami, ex calciatore in Serie A e oggi commentatore per 'DAZN', con Tudor tornerà grande anche l'attaccante serbo Dušan Vlahović, caduto di recente un po' in disgrazia. Il quotidiano torinese, poi, parla di primo incontro tra il Milan e Fabio Paratici: è proprio l'ex juventino il candidato numero uno a diventare direttore sportivo del club meneghino.
Giallo razzismo al 'Torneo di Viareggio'. Nella sfida contro il Torino, l'Internacional denuncia episodi di razzismo e si ritira dal campo. Per concludere, uno sguardo alle qualificazioni ai Mondiali 2026. L'Italia di Luciano Spalletti è nel girone con la Norvegia e dovrà prestare molta attenzione alla Nazionale del bomber Erling Braut Haaland. Scandinavi, infatti, già in fuga.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.