Sui gol: «Non abbiamo segnato neanche un gol ed è molto particolare. Credo che con il Psg avremo molte meno occasioni, ma magari con 4 tiri in porta faremo 5 gol. Luis Enrique sta facendo un lavoro incredibile: prima il Psg si affidava a grandissimi campioni, ora lavora più di squadra con grandissimi campioni. Noi siamo il Milan, vogliamo giocare a testa alta. Contro il Psg è una occasione per noi perché meritavamo di più nelle prime due partite. Cercheremo di sfruttarla. Giocheremo contro una squadra di alto livello e il nostro livello dovrà essere molto molto alto».
Su quello che servirà: «Dobbiamo segnare di più per quello che stiamo creando, soprattutto in Champions. Dobbiamo sfruttare al meglio la prima o la seconda occasione che capita, a questo livello si deve fare così».
Su Leao: «A Rafa chiedo di continuare la sua crescita sapendo che deve cercare di essere più determinante con i gol e gli assist»
Su Mbappé: «Mbappé ha una capacità di movimento incredibile e una velocità pazzesca. Chi si troverà nella sua zona dovrà essere molto attento e preparato per provare ad anticipare il suo movimento; più sporcheremo i palloni per lui, più lo limiteremo». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l'attaccante arriva dalla Serie A?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA