L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla anche della partita tra il PSG e il Milan riportando le parole di Stefano Pioli
L ’ultima volta che il Milan ha affrontato il Psg in Champions, come scrive Il Corriere dello Sport, a Parigi è stato il 20 febbraio 2001, la partita finì 1-1 con un gol allo scadere di Josè Mari. Ora il Psg è una delle superpotenze europee e il Milan sta provando a tornare stabilmente nel salotto buono d’Europa. I rossoneri dovranno uscire dalla sfida con un risultato positivo. Il Corriere riporta anche le parole dell'allenatore rossonero Stefano Pioli in cinferenza.
«Le sensazioni sono di una partita molto importante: questo doppio scontro con il Psg mi auguro che non sia decisivo, perché credo e spero che questo girone si deciderà all’ultima giornata».
Sui gol: «Non abbiamo segnato neanche un gol ed è molto particolare. Credo che con il Psg avremo molte meno occasioni, ma magari con 4 tiri in porta faremo 5 gol. Luis Enrique sta facendo un lavoro incredibile: prima il Psg si affidava a grandissimi campioni, ora lavora più di squadra con grandissimi campioni. Noi siamo il Milan, vogliamo giocare a testa alta. Contro il Psg è una occasione per noi perché meritavamo di più nelle prime due partite. Cercheremo di sfruttarla. Giocheremo contro una squadra di alto livello e il nostro livello dovrà essere molto molto alto».
Su quello che servirà: «Dobbiamo segnare di più per quello che stiamo creando, soprattutto in Champions. Dobbiamo sfruttare al meglio la prima o la seconda occasione che capita, a questo livello si deve fare così».