ULTIME MILAN NEWS

Milan, mal di rigori: ecco chi prende il posto di Giroud

Emiliano Guadagnoli Redattore 
'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche del Milan. Contro il Frosinone, Pioli potrebbe cambiare rigorista. Chi dopo Giroud?

'Tuttosport' in edicola questa mattina parla anche del Milan. Contro il Frosinone, Pioli potrebbe cambiare rigorista. Il doppio errore dagli undici metri di Olivier Giroud e Theo Hernandez contro il Bologna ha minato le certezze dei rigoristi rossoneri. Una candidatura spontanea era arrivata da Rafael Leao. Il candidato principale al ruolo di nuovo rigorista, però, sembra essere Christian Pulisic. L’esterno americano, in carriera, ha uno score del tutto invidiabile con nove rigori segnati su nove calciati verso le porte avversarie. Gli ultimi due centri di Pulisic dallo spot degli undici metri sono di questa stagione, esattamente relativi alle partite che gli Stati Uniti hanno giocato contro l’Uzbekistan del 9 settembre 2023 (con il rigore che è valso il gol del definitivo 3-0) e poi contro il Ghana il 18 ottobre, con Pulisic che ha segnato il gol del parziale 2-0 (la partita finì 4-0 per team Usa).  LEGGI ANCHE: Panchina Milan, non solo Conte. Ecco il clamoroso candidato



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.