00:41 min
EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: la vittoria della Juventus in copertina

Enrico Ianuario

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 8 gennaio 2023. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato

Gazzetta dello Sport

Prima pagina Gazzetta dello Sport 08-01-2023

—  

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola apre parlando della Juventus. La squadra di Max Allegri ieri ha vinto contro l'Udinese 1-0 grazie al gol di Danilo, scavalcando momentaneamente in classifica il Milan al secondo posto. Non vince, invece, l'Inter che ha pareggiato a Monza 2-2, ma non sono mancate le polemiche su un gol annullato ad Acerbi. Sotto la testata attenzione al big match di giornata tra Milan e Roma, mentre il Napoli di Spalletti vorrà reagire dopo la sconfitta contro l'Inter. Ieri vittoria anche per la Fiorentina che ha battuto 2-1 il Sassuolo al Franchi. Infine si continua a ricordare Gianluca Vialli, con la moglie, Mancini e Pessotto che hanno rilasciato delle dichiarazioni per commemorare l'ex attaccante scomparso due giorni fa.

Tuttosport

Prima pagina Tuttosport 08-01-2023

—  

Tuttosport oggi in edicola apre parlando della vittoria della Juventus che ha battuto ieri l'Udinese nei minuti finali grazie ad un gol di Danilo. Una vittoria nel ricordo di Gianluca Vialli, scomparso due giorni fa e con diversi personaggi del mondo del calcio che lo hanno ricordato rilasciando delle interviste. Riguardo i risultati delle partite di ieri, l'Inter è stata acciuffata nel finale dal Monza e ha pareggiato 2-2, anche se non sono mancate le polemiche sul gol annullato ad Acerbi. Festa, invece, per la Fiorentina che nei minuti finali ha strappato la vittoria al Sassuolo. Oggi sarà il turno di Napoli e Torino: la squadra di Spalletti se la vedrà con la Sampdoria, mentre Juric volerà a Salerno.

Corriere dello Sport

Prima pagina Corriere dello sport 08-01-2023

—  

Infine, il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola apre parlando della vittoria della Juventus contro l'Udinese, l'ottava di fila in campionato e che vede il Napoli momentaneamente distante quattro punti. Venerdì sera ci sarà il big match proprio tra la squadra di Spalletti e quella di Allegri. Pareggia invece l'Inter, con il Monza che ha acciuffato il pareggio nei minuti di recupero ma non sono mancate le polemiche su un gol annullato ad Acerbi che avrebbe consegnato, molto probabilmente, la vittoria ad Inzaghi.