Quotidiani sportivi, le prime pagine: Juventus, pareggio e rabbia
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 17 febbraio 2023. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Enrico Ianuario
Gazzetta dello Sport
—
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'Inter. Con gli addii di Skriniar e Brozovic, i nerazzurri puntelleranno la squadra durante il mercato estivo. Quattro nomi sono finiti nel mirino di Marotta: Kessie, Pereyra, Soyuncu e Smalling. Sotto la testata vengono riportati i risultati delle italiane impegnate ieri in Europa e Conference League. La Juventus ha pareggiato in casa contro il Nantes, anche se ai bianconeri è stato negato un rigore netto nei minuti di recupero. Vincono Lazio e Fiorentina, mentre la Roma cade in trasferta contro il Salisburgo e perde Dybala per infortunio. A destra focus sul Napoli, mentre in basso si parla del futuro di Charles De Ketelaere.
Corriere dello Sport
—
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con i risultati delle italiane, impegnate ieri in Europa e Conference League. La Juventus ha pareggiato contro il Nantes, anche se è stato negato un calcio di rigore netto ai bianconeri nei minuti di recupero. La Roma, invece, ha perso in casa del Salisburgo. Vittorie, invece, per Lazio e Fiorentina contro, rispettivamente, Cluj e Braga. In basso focus sul Napoli, con Spalletti che taglierà il traguardo delle mille panchine in carriera.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus, reduce da un deludente pareggio in Europa League contro il Nantes, anche se ai bianconeri è stato negato un rigore netto nei minuti di recupero. Cade la Roma in casa del Salisburgo, con Mourinho che perde anche Dybala per infortunio. Vincono, invece, Lazio e Fiorentina. Sotto spazio al Torino, club che in rosa ha tanti giocatori classe 2000 e anche più giovani. Infine l'intervista a Sintini, ex calciatore di volley, che parla di Pep Guardiola. Milan, Giroud non basta: il suo sostituto arriva dall'Atalanta?