Quotidiani sportivi, le prime pagine: Milan su Morata. Juve, svolta per il ds
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 25 marzo 2023. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato
Enrico Ianuario
Gazzetta dello Sport
—
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato di Milan e Inter. Secondo la 'rosea', i rossoneri sarebbero sulle tracce di Alvaro Morata, attaccante in scadenza nel 2024 con l'Atletico Madrid. Per quanto riguarda i nerazzurri, il club di Viale della Liberazione tenterà l'assalto per Aubameyang, calciatore in rotta con il Chelsea. A destra focus sulla nazionale, con Retegui che si candida nuovamente per un posto da titolare. Stesso discorso vale anche per Bryan Cristante, pronto a prendere in mano il centrocampo di Mancini. A sinistra vengono riportate le dichiarazioni di Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, e la situazione che riguarda la Juventus. In basso, Lukaku segna tre gol contro la Svezia di Ibrahimovic.
Corriere dello sport
—
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con le dichiarazioni del presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, il quale ha parlato della squadra, dell'allenatore e della possibilità di vincere lo scudetto. Al centro i risultati delle gare nazionali, con Lukaku che ha trascinato il Belgio segnando una tripletta. Bene anche la Francia che ha avuto la meglio sull'Olanda grazie ad un gol di Rabiot. A destra spazio alla situazione che riguarda la Juventus e le dichiarazioni rilasciate da Paulo Dybala.
Infine, 'Tuttosport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus, club che avrebbe individuato in Andrea Berta il profilo ideale per ricoprire la carica di direttore sportivo. Inoltre vengono riportate delle novità in merito alla situazione che riguarda i punti di penalizzazione. A destra focus sul Torino, con Ivan Juric che ancora non avrebbe deciso se rimanere o meno nel club granata. Se dovesse andar via, il club è pronto a fiondarsi su Paolo Zanetti, attuale allenatore dell'Empoli. Spazio anche alla nazionale, con Roberto Mancini che farà alcune modifiche di formazione in vista della partita contro Malta. A sinistra le dichiarazioni dell'ex calciatore di Juve e Inter Altobelli.
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!