- Calciomercato
- Redazione
Oggi a Milanello c'è il raduno del Milan di Stefano Pioli, vincitore del 19° Scudetto. Ne ha parlato, ovviamente, anche il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Il quotidiano romano ha ricordato come gli unici volti nuovi presenti oggi sono quelli di Tommaso Pobega e di Yacine Adli, rientrati dai prestiti rispettivamente a Torino e Bordeaux.
Divock Origi, altro acquisto del estivo rossonero, invece, non è presente oggi a Milanello. Per vederlo allenarsi agli ordini di mister Pioli bisognerà, infatti, attendere la giornata di domani. I Nazionali si uniranno agli altri tra l'11 e il 14 luglio prossimo: quella odierna, dunque, è una giornata di allenamento a ranghi ridotti.
Tanti ragazzi si alleneranno con Pioli davanti a moltissimi tifosi. L'allenamento delle ore 11:15, tra l'altro, è stato visibile a tutti. Per questa prima fase di lavoro a Milanello, completato il lavoro, i giocatori rossoneri saranno lasciati liberi. Il ritiro vero e proprio si terrà a Villach (Austria) tra il 23 e il 27 luglio.
Al momento il debutto stagionale del Milan, ovvero la prima amichevole, sarà contro il Colonia, in Germania, il 16 luglio. Ieri, intanto, è stata ufficializzata anche la sfida con gli austriaci del Wolfsberger. Si disputerà il 27 luglio, in mezzo tra quella del 23 contro il Zalaegerszeg e quella del 31 contro l'Olympique Marsiglia. Raduno Milan: il LIVE della prima giornata della stagione 2022-2023 >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA