© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato del Milan) ha parlato nel giorno del raduno dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ieri, a Milanello, in occasione del raduno dei rossoneri di Stefano Pioli per la stagione 2023-2024, verso la fine della giornata. Il CEO del club di Via Aldo Rossi, ex portfolio manager di Elliott, ha voluto esprimere pochi concetti, ma chiari e caratterizzanti.
«Qualcuno ha parlato di anno zero: questo è l'anno 124 del Milan, anno zero non è giusto. È un'evoluzione che abbiamo iniziato cinque anni fa e continueremo per migliorare il club e cercare di ottenere risultati sempre migliori», ha spiegato Furlani, le cui dichiarazioni sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, da 'Tuttosport'.
Furlani ha poi proseguito tracciando il solco della stagione del Milan. Ma anche la strada per il futuro. «Inizia la stagione. Gli obiettivi di questa stagione sono quelli di sempre, da cinque anni ovvero da quando io sono qua: di essere competitivi in Italia e in Europa. Ci focalizziamo tutti sul mercato, ma il lavoro è anche a livello organizzativo, sulle infrastrutture, a livello di far crescere il Milan in varie maniere e in maniera soda». Milan, il clamoroso ritorno che beffa l'Inter >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA