'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato del raduno del Milan, in programma nella mattinata di oggi, lunedì 4 luglio. Presenti due volti nuovi, Tommaso Pobega e Yacine Adli, rientrati rispettivamente dai prestiti a Torino e Bordeaux, mentre Divock Origi, arrivato a parametro zero dopo l'esperienza al Liverpool, si unirà al gruppo nella giornata di domani.
NEWS MILAN
Raduno Milan: pieno di tifosi, ma per ora soltanto mezza squadra
Mancheranno al raduno del Milan, per la prima volta dopo tanti anni, Alessio Romagnoli (era in rossonero dal 2015) e Franck Kessié (dal 2017), che si sono svincolati: il primo sta per accasarsi alla Lazio, il secondo sarà presentato mercoledì dal Barcellona. Mancheranno tanti Nazionali, che si uniranno al gruppo da metà luglio.
Raduno Milan: tanti assenti, pochi volti nuovi
Presenti, però, vari elementi della prima squadra che, a fine maggio, ha vinto il 19° Scudetto della storia rossonera. Da Ciprian Tătărușanu ed Antonio Mirante fino a Brahim Díaz, Olivier Giroud ed Ante Rebić, passando per Simon Kjær, Matteo Gabbia, Tiémoué Bakayoko e Samu Castillejo.
Ci sarà anche qualche esubero, come Alessandro Plizzari, Mattia Caldara e Léo Duarte, in attesa di trovare una nuova sistemazione. Primo allenamento della stagione alle ore 11:15. Successivamente, alle ore 15:00, mister Stefano Pioli terrà la prima conferenza stampa dell'annata rossonera.
Parlerà, probabilmente, di tattica, di e di quello che di aspetta dalla sua squadra in questo 2022-2023, dove il Diavolo vorrà difendere lo Scudetto e fare bella figura in Champions League. Da metà luglio in avanti, con qualche acquisto in più che arriverà, si capirà che tipo di Milan affronterà l'annata. Raduno Milan: il LIVE della prima giornata della stagione 2022-2023 >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA