- Calciomercato
- Redazione
Alvaro Morata (attaccante AC Milan), qui durante Real Madrid-Milan 1-3 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Andrea Di Caro ha parlato del Milan dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid: "E' stato soprattutto l'atteggiamento mostrato a lasciare stupiti e a rilanciare le ambizioni rossonere. Fonseca, dopo tante lecite critiche, viene certamente ripagato da questa storica vittoria che si aggiunge a quella nel derby in campionato contro l'Inter: due vere perle in questo tribolato inizio di stagione".
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Battere i Campioni di Italia e quelli d'Europa qualcosa vuol dire e cioè che il Milan ha dei valori innegabili e una rosa che deve competere per i massimi livelli. Va dato merito al portoghese di aver dato scacco matto ad Ancelotti e aver azzeccato tutte le mosse, compresa quella di inserire dall'inizio Musah che ha dato nerbo e sostanza a metà campo". LEGGI ANCHE: A Madrid scorci di vero Milan. Non è che Fonseca ha trovato la quadra? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA