- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan) tra i giocatori che prenderanno parte alla trasferta per Real Madrid-Milan (Champions League 2024-2025) | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha riferito come, sebbene siano entrambi infortunati e indisponibili, anche Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi partiranno, nel pomeriggio, con i compagni alla volta di Madrid dove domani sera, alle ore 21:00, si disputerà Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025.
Si tratta di un modo di fare gruppo in vista di una trasferta europea molto difficile. Gabbia tornerà soltanto dopo la sosta, saltando quindi anche Cagliari-Milan di sabato 9 novembre in Serie A e anche la convocazione nella Nazionale Italiana per le partite della Nations League di metà mese. Il suo polpaccio, infatti, non è ancora guarito. Per rivedere in campo Florenzi, invece, ci vorrà il 2025 inoltrato.
Per Real Madrid-Milan saranno disponibili invece Tammy Abraham, già in panchina a Monza, sebbene abbia un tutore alla spalla destra e, pertanto, non potrà essere al top della forma e Francesco Camarda, ieri in campo per 85' in Pontedera-Milan Futuro 1-1 di Serie C. Sul volo charter del Milan per Madrid, ha sottolineato la 'rosea', ci sarà anche la formazione Under 18. La squadra rientrerà a Milano mercoledì mattina e non subito dopo la gara del 'Santiago Bernabéu'. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada tenta il colpo che farebbe sognare i tifosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA